INFO

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione è di € 12,00 per ordini fino a € 50,00. Il costo della spedizione è di € 9,00 per ordini da € 50,01 a € 150,00.

La spedizione è GRATUITA con un acquisto minimo superiore a € 150,00

COSTO AGGIUNTIVO PER PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO € 6,00 ed è sempre dovuto anche per ordini superiori ai 150,00.

N.B. il costo della spedizione è fisso fino a 5 kg, se il pacco supera i 5 kg il costo potrebbe variare ma verrà comunicato e preventivato in anticipo al cliente, prima della spedizione.

*IMPORTANTE: per facilitare il Corriere nella consegna, indicate nelle Note il nominativo presente sul citofono se differente da quello indicato nell'ordine, o qualsiasi altra informazione possa evitare disguidi nella consegna.

Ordini ed info: ogni cliente al momento della conclusione dell'ordine riceverà una un'e-mail con la conferma dettagliata degli articoli ordinati e dei dati di spedizione, inoltre riceverà email di aggiornamento sullo stato della preparazione dell'ordine, si prega di controllare attentamente il riepilogo dell´ordine onde evitare errori nell'indirizzo e/o qualsiasi altro dato.



 

METODI DI PAGAMENTO

I pagamenti accettati sono

1. Carta di Credito
2. Paypal
I costi delle consegne sono quelli prestabiliti (vedi COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE)

 



RITIRO IN NEGOZIO

Al momento della conclusione dell'ordine nelle note, è possibile esprimere la preferenza di ritiro in uno dei nostri negozi con le seguenti modalità

Udine: dal giorno lavorativo successivo all'ordine

Gli altri negozi: previo appuntamento telefonico



 

GESTIONE RESI

a) Cambio Merce
E’ possibile il cambio merce, qualora i prodotti vengano riconsegnati integri, senza alcuna manomissione di etichettatura e/o di segni di avvenuto utilizzo (ad es: macchie o danneggiamento del tessuto, cuciture ed elastici), nonché nella loro confezione originale.

Per restituire la merce, è necessario utilizzare il seguente modulo, compilarlo ed inviarlo via e-mail a unitamente al documento postale attestante la spedizione.

Il termine per effettuare il cambio della merce, è di 14 giorni dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). La spedizione deve essere indirizzata a: Atelier Zilio, viale Venezia 92 33100 Udine.
In questo caso, le spese di spedizione per restituzione e gli oneri ulteriori conseguenti al cambio merce sono a carico del cliente (ad esempio, eventuale integrazione prezzo e/o spese postali per sostituzione).

 

b) Sostituzione per consegna di merce danneggiata, difettosa e/o difforme dall’ordine.
E’ altresì possibile la sostituzione della merce qualora i prodotti si presentino difettosi e/o risultino difformi rispetto all’ordine del cliente.

Per restituire la merce, è necessario utilizzare il seguente modulo, compilarlo ed inviarlo via e-mail unitamente al documento postale attestante la spedizione della merce. La spedizione deve essere indirizzata a: Atelier Zilio, viale Venezia 92 33100 Udine.

Il termine per la sostituzione della merce è di 14 giorni dalla consegna al cliente (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). Decorso tale termine, in assenza di richiesta di sostituzione merce, lo stesso non sarà più consentito.

In caso di comprovata consegna di merce danneggiata, difettosa e/o difforme dall’ordine, Atelier Zilio, si farà carico delle spese di spedizione, previa verifica ed accertamento della sussistenza di danneggiamento, difetto e/o difformità.


 

GESTIONE RECESSI

a) Recesso per prodotti pronti a magazzino
Ai sensi della normativa vigente, D. Lgs. n° 206 del 06/09/2005 e succ. mm e ii. (Codice del consumo) art. 52, il cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla consegna (decorrente dalla data di acquisizione del possesso fisico del bene acquistato, o dell’ultimo tra i beni acquistati, per il quale fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere) per recedere dal contratto.

A seguito dell’esercizio del diritto di recesso nei termini suddetti e della riconsegna del prodotto integro, senza alcuna manomissione di etichettatura e/o di segni di avvenuto utilizzo (ad es: macchie o danneggiamento del tessuto, cuciture ed elastici) nonché nella loro confezione originale.

Il cliente dovrà, quindi, recedere, entro i termini stabiliti, utilizzando il seguente modulo compilato tutti in tutti i campi e farlo pervenire via e-mail unitamente al documento postale attestante la spedizione.

Ai sensi della normativa vigente D. Lgs. n° 206 del 06/09/2005 e succ. mm. e ii., art. 57, il cliente è tenuto a restituire i beni senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato (METTI RAGIONE SOCIALE), attraverso la compilazione del modulo, la decisione di recedere dal contratto.

Ai sensi della normativa vigente D. Lgs. n° 206 del 06/09/2005 e succ. mm. e ii., art. 56 comma 1, successivamente alla ricezione della merce e previa verifica della stessa e della sua integrità, Lorella Dance procederà al rimborso che verrà effettuato nello stesso metodo scelto per il pagamento, salvo che il cliente scelga una soluzione differente, da comunicare nel modulo suddetto, a condizione che non vi sia alcun coto aggiuntivo da sostenere: in tal caso il costo aggiuntivo verrà detratto dall’importo oggetto di rimborso e non potrà, comunque, superare l’importo da rimborsare.

Ai sensi della normativa vigente D. Lgs. n° 206 del 06/09/2005 e succ. mm. e ii., art. 56 comma 2, Atelier Zilio non è tenuta a rimborsare costi supplementari, qualora il cliente scelga un tipo di consegna diversa da quella prevista dal contratto.
In questo caso le spese di restituzione sono a carico del cliente.

AnZiDanza© Atelier Zilio powered by Matteo Milanese

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